AGGIORNAMENTO DEL PTPCT DEL CONSORZIO CIVETA PER IL TRIENNIO 2021/2023

Il Consorzio C.I.V.E.T.A. deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione, della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Il testo del PTPCT, aggiornato per il triennio 2021/2023, dovrà essere sottoposto all’attenzione del Commissario Straordinario ai fini della sua approvazione entro il 31/1/2021.

Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), che sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del PTPCT, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente.

Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT – Triennio 2020/2022, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 06 del 30 gennaio 2020, come pubblicato sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale (http://www.civeta.it/uploads/global/PTPCT/ptpct_20_22.pdf)

Lo scrivente Responsabile Prevenzione Corruzione (RPC) si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.

Le proposte dovranno essere inviate entro il giorno 02 gennaio 2021 all’indirizzo e-mail protocollo@civeta.it, o PEC: amministrazione@pec.civeta.it utilizzando il modulo allegato.


Leggi tutte le news

BANDI APPALTI GARE


[Leggi tutte le news...]

ULTIME NEWS


[Leggi tutte le news...]

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per negare il consenso e lasciare questo sito clicca qui. Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie. Continuando ad utilizzare questo sito acconsento all’uso dei cookie. Puoi prendere visione dell'informativa estesa sull'uso dei cookie cliccando qui.
x